Platinum Custom Rugs
Platinum Custom Rugs
Collezioni / Orbita

Le collezioni

TAPPETI ROTONDI MODERNI ORBITA

I tappeti rotondi moderni della collezione Orbita sono una fusione affascinante tra le profondità cosmiche dell'universo e il design contemporaneo. Risultato di una visione audace che vuole rivoluzionare il concetto di spazio attraverso sottili forme circolari, ispirando in modo tangibile gli architetti e i designer alla ricerca di soluzioni creative per arredare con lusso i propri ambienti. Scopri con noi l'eleganza e la versatilità dei tappeti rotondi Orbita, dove la bellezza e la funzionalità si fondono in 7 linee stilistiche: Terra, Nettuno, Giove, Venere, Urano, Marte, Mercurio, Saturno.



Terra

Illumina il tuo ambiente con un tappeto rotondo moderno su misura chiamato TERRA. Personalizzato per adattarsi perfettamente al tuo spazio, offre un design unico e contemporaneo che trasformerà la tua casa.

Nettuno

Trasforma il tuo spazio con il tappeto su misura NETTUNO. Creato appositamente per il tuo ambiente, questo tappeto moderno offre uno stile unico che si ispira all'essenza di NETTUNO.

Giove

Aggiungi un tocco di eleganza al tuo ambiente con il tappeto su misura GIOVE. Il design moderno e sofisticato trasformerà il tuo spazio in un luogo di raffinatezza.

Venere

Scopri la bellezza in ogni filo del tappeto su misura VENERE. Questo capolavoro moderno porta un tocco di eleganza e fascino al tuo ambiente.

Urano

Rendi il tuo spazio unico con il tappeto su misura URANO. Il suo stile celestiale e contemporaneo trasporterà il tuo ambiente in un mondo di design straordinario.

Marte

Scegli l'innovazione e l'originalità con il tappeto su misura MARTE. Il suo design moderno aggiunge un tocco unico di creatività al tuo spazio.

Mercurio

Aggiungi un tocco di eleganza senza tempo al tuo spazio con il tappeto su misura MERCURIO. Il suo design moderno e raffinato trasformerà il tuo ambiente in un luogo di classe.

Saturno

Porta il design ispirato alle stelle nel tuo ambiente con il tappeto su misura SATURNO. Questo tappeto moderno trasforma il tuo spazio in un luogo celestiale e contemporaneo.

INFORMAZIONI GENERALI COLLEZIONE

Orbita
Ispirata ai colori dell’universo con le sue profondità cosmiche. Qui si stagliano sottili forme circolari che rivoluzionano lo spazio. Orbita esplora nuove traiettorie di arredo.
Costruzione tappeti

Costruzione tappeti

Telaio Jacquard

 

Tappeti a telaio Jacquard meccanico
dal peso di circa 1,7 kg/mq, realizzati ad un massimo di cinque colori per disegno su unico livello.

Possiamo aiutarti?

Richiedi informazioni o un’offerta senza impegno!

Altri tappeti che potrebbero interessarti