Platinum Custom Rugs
Platinum Custom Rugs
Collezioni / Inedita

Le collezioni

TAPPETI CONTEMPORANEI DI LUSSO INEDITA

Inedita è la collezione di tappeti contemporanei che va al di là dell’ordinario, una raccolta di opere tessili di lusso e senza tempo, che incantano gli occhi e toccano il cuore. Questa incredibile fusione di creatività, design e maestria artigianale è dedicata a coloro che apprezzano il valore del tempo, che non cambia la bellezza autentica di ciò che è intramontabile. I tappeti contemporanei Inedita si adattano con disinvoltura a vari ambienti e stili di interior grazie alla loro forza creativa e alle ampie possibilità di personalizzazione. Vivi questi tappeti in 4 diverse linee di stile: Armonia, Eclettica, Eterea, Concreta.

Armonia

Echi classicheggianti e contemporanei si fondono in una perfetta sinfonia. Lavorati con maestria e sapienza artigianale, donano armonia agli occhi, alla casa, all'anima.

Eclettica

Design nobile dallo spirito poliedrico. Figlia dell'Arte e della Storia, ispirata alle architetture che hanno illuminato i secoli. Vive per stupire con grazia e delicatezza.

Eterea

Le forme celesti dello spazio ispirano e regalano un'aura di intensa ricercatezza. È il sublime incontro tra leggiadria e audacia a stupire, passo dopo passo.

Concreta

Sobria bellezza dallo spirito essenziale, perfezione minimalista. Pura e concreta nelle forme, in quella sottile eleganza che permea ogni suo particolare.

INFORMAZIONI GENERALI COLLEZIONE

Inedita
L’autentica bellezza non sbiadisce mai. Usa la fantasia, trova sempre nuovi modi d’essere, diventa Inedita. Una collezione di tappeti che incantano ed emozionano. Inedita è un tesoro per chi ama il Tempo.
Costruzione tappeti

Costruzione tappeti

Annodato a mano

La tessitura è interamente realizzata a mano, rendendo ogni tappeto un pezzo unico. Due tecniche di annodatura, chiamate Nepalese e Orientale, indicano una diversa finezza di lavorazione. 


Taftato a mano

I tappeti Tuftati a mano vengono prodotti perforando i singoli filati attraverso un foglio di tessuto usando un dispositivo chiamato “pistola a trapano”. Una volta completato il tappeto, un secondo tessuto viene incollato sul retro per mantenere in posizione i filati.

Possiamo aiutarti?

Richiedi informazioni o un’offerta senza impegno!

Altri tappeti che potrebbero interessarti