Inedita, come l’idea di poter riportare in auge il passato in modo nuovo.
Si chiama così la nuova collezione di tappeti di lusso senza tempo firmata Platinum Custom Rugs e presentata al Salone del Mobile di Milano 2023.
L’abbiamo immaginata come un’ode alla bellezza classica e l’abbiamo disegnata con amore per le forme e i colori della tradizione estetica.
I tappeti di lusso Inedita si dividono in selezioni diverse, ciascuna legata a un concept stilistico ben definito ed evocativo, ma tutte accomunate dalla creazione con materiali di alta qualità e con tecniche manuali, come la taftatura e l’annodatura. I tappeti taftati e i tappeti annodati a mano, per noi, sono la grande testimonianza del valore dell’artigianalità che vogliamo custodire e tramandare.
Gli amanti del design classico non potranno non apprezzare queste creazioni, che rappresentano un’esperienza unica per chi cerca tappeti di lusso che trascendano le mode e le tendenze del momento. Ogni manufatto di Inedita è qualcosa di originale, realizzato con cura e attenzione ai dettagli per durare nel tempo e arricchire gli ambienti più esclusivi.
La celebrazione dell’artigianato e della bellezza classica attraverso i tappeti taftati e i tappeti annodati a mano di Inedita è il nostro modo per esaltare ogni stile di arredo moderno con uno sguardo nuovo sul passato.
Dallo spunto creativo alla progettazione, traducendo un concept nel linguaggio della tessitura. È così che creiamo tappeti di lusso perfettamente in sintonia con un’idea generale di interior design.