Platinum Custom Rugs e piattaforma digitale Salone del Mobile
Si è chiusa da pochi giorni un’edizione speciale del Salone del Mobile; è stato un nuovo debutto, fuori stagione, che a settembre ha riportato a Milano i protagonisti del design.
Tra le novità, ha fatto notizia una piattaforma digitale aperta agli espositori storici, per seguire l’evento anche a distanza.
Platinum Custom Rugs ha scelto proprio questa modalità online per tornare sulla scena del design, decidendo di presentare le sue proposte creative nel nuovo spazio virtuale.
Il Salone virtuale resterà attivo fino a febbraio 2022, in attesa della prossima fiera in aprile, come era da tradizione.
Nel frattempo, si potranno apprezzare le creazioni Platinum Custom Rugs dei cataloghi disponibili, a partire dai Classici, fino alle collezioni del catalogo IMAGO, dallo spiccato carattere contemporaneo, e Atelier, la linea Prêt-à-Porter, realizzata a telaio jacquard e filati in ciniglia e cotone, per chi cerca un tappeto sempre personalizzato, ma meno impegnativo, un pezzo unico di tendenza che sa caratterizzare con personalità gli spazi abitati.
Platinum Custom Rugs Brand del Salone del Mobile
Platinum Custom Rugs punta sulla personalizzazione del tappeto, che nasce come pezzo unico per un interior design di alta gamma.
L’azienda italiana, con sede in provincia di Padova, opera al fianco di artisti, architetti e designer, mettendo a disposizione un “saper fare” accumulato in 40 anni di esperienza specifica, e copre ogni fase della progettazione e realizzazione del tappeto.
Solo così, seguendo in prima persona tutte le fasi operative, un’idea creativa può prendere forma e tradursi in un complemento d’arredo di eccellente qualità.
I tappeti Platinum Custom Rugs nascono con l’anima italiana, e si avvalgono dell’operatività di artigiani selezionati dalle tradizioni tessili più prestigiose al mondo.
Anima Italiana a livello internazionale
Il tappeto perfetto esiste, ed è esattamente quello che ciascuno può immaginare per il proprio progetto di interior design;
si potrà realizzare assieme ad un partner specializzato, capace di dare sostanza alle idee creative.
Dallo spunto creativo alla progettazione, traducendo un concept nel linguaggio della tessitura. È così che creiamo tappeti di lusso perfettamente in sintonia con un’idea generale di interior design.