Fili che si intrecciano, colori, un’idea. Ma anche, in sottofondo, 35 anni di azienda, e molti di più che arrivano dall’eredità di una tradizione che si perde nel tempo, e attraverso i luoghi.
Una storia che parla di artigianalità e di culture del mondo, ricchezza che si concentra nell’opera contemporanea e ci regala complementi d’arredo di grande pregio.
Non semplici oggetti, ma simboli da leggere in profondità.
Selezioniamo i materiali più pregiati, lane, sete e lini, per portare nelle case solo il meglio, a partire dalle materie prime.
Elementi nobili che si trasformano attraverso la fantasia di designer attenti, pronti a cogliere stimoli dal mondo attuale per tradurli in progetti unici, desiderosi di creare un dialogo tra lo spazio abitato e la personalità di chi lo vive.
Una sintesi che si raggiunge coniugando gli aspetti creativi con una precisa progettazione di ogni fase produttiva, per mantenere le tempistiche e il coordinamento tra i diversi attori della realizzazione del tappeto, e dare così forma concreta ad un sogno immaginato poco prima.
Questa è la nostra interpretazione dello stile, che si rinnova ad ogni progetto.
Dallo spunto creativo alla progettazione, traducendo un concept nel linguaggio della tessitura. È così che creiamo tappeti di lusso perfettamente in sintonia con un’idea generale di interior design.